Home Eventi Trasporti, scatta questa sera la linea notturna di trasporto per i giovani...

Trasporti, scatta questa sera la linea notturna di trasporto per i giovani di Anzio e Nettuno

11167
0
SHARE

Bus navetta notturno per i giovani di Anzio e Nettuno e anche per i turisti. Scatta infatti questa sera il servizio che collegherà tutte le zone del territorio finalizzato ad offrire soprattutto ai giovani un passaggio sicuro per raggiungere i locali lungo il litorale e nelle zone di Anzio e Nettuno. Svolto dalle autolinee di Gioia Bus, il servizio scatta questa sera alle 22 e si protrarrà fino alle due del mattino.

Il servizio di collegamento sarà replicato anche nella giornata di domani. Costo del biglietto per una tratta 1 euro e 50 centesimi. Il servizio di collegamento partirà da Lavinio stazione, poi Lavinio Mare, via Ardeatina, Anzio Colonia, Quartiere Europa, Anzio centro, Nettuno centro, piazza della stazione a Nettuno e l’ultima fermata al santuario di Nostra Signora delle Grazie.
L’iniziativa è finanziata dalla regione Lazio in collaborazione con l’Agenzia Regionale al trasporto. Nelle prossime settimane il collegamento sarà esteso anche alla zona di Lido dei Pini. Per ora si svolgerà nei giorni di sabato e domenica, ma per tutti i mesi di luglio e agosto e sarà operativo ogni sera. “Un servizio importante – spiega Walter Regolanti dell’associazione Commercianti di Anzio – che consentirà ai nostri ragazzi di poter lasciare a casa l’autovettura e fruire di questo importante servizio che consentirà di raggiungere in maniera agevole, nell’arco della serata, i punti di ritrovo del nostro territorio”.