Home Calcio Calcio Promozione – Lavinio Campoverde batte Santi Michele e Donato

Calcio Promozione – Lavinio Campoverde batte Santi Michele e Donato

710
0
SHARE

Secco 2-0 della capolista Lavinio Campoverde sul campo del Santi Michele e Donato. Un gol per tempo e gli ospiti mettono in cascina altri tre punti mantenendo le sei lunghezze di vantaggio sullo Sporting Genzano, unica loro inseguitrice. L’Atletico Morena, infatti, perde a Olevano e precipita a meno quattordici punti.

Spychalski e Fratticci decidono la gara in favore del Lavinio Campoverde

La capolista liquida senza troppi problemi una trasferta, quella col Santi Michele e Donato, che poteva presentare delle insidie. Nel primo tempo è Spychalski a realizzare sfruttando un’azione da calcio d’angolo. Nella ripresa è Fratticci a raddoppiare chiudendo la pratica. Nel complesso la vittoria è meritata, il Lavinio Campoverde ha offerto una bella prova di maturità.

Quarta vittoria consecutiva e sesta gara utile di fila per la capolista che ha dimenticato totalmente le incertezze di gennaio, riprendendo a correre verso la vittoria del girone. Seconda gara di fila senza vittoria e senza segnare per il Santi Michele e Donato tra le mura amiche. La classifica torna a farsi pericolosa per i pontini, ora con soli tre punti di margine sulla zona play out.