SHARE
Les Incohérents Fantastiques
 Al Caffè letterario di Nettuno Musica dal vivo con il duo “Les Incohérents Fantastiques”

Un viaggio fantasticamente incoerente è quello che attende oggi gli spettatori al Levante, il caffè Letterario di Nettuno, con il concerto dei “Les Incohérents Fantastiques” (qui la pagina Facebook) alle 17,30. Il duo acustico, nato forse per caso (ma neanche molto essendo onesti), accompagnerà i presenti in un mondo proprio, dove le note del pianoforte del compositore Mirko Iannaccone incontreranno le parole e la voce della cantante Eleonora Persichella attraversando l’universo del jazz approdando a quello del pop e non solo.

Molteplici, infatti, saranno i brani dai diversi generi e sfumature che il duo eseguirà: da “You got the love” dei Florence and the Machine a “All of me” di Billie Holiday e “City of stars” del pluripremiato e acclamato film La la land.

Eleonora, studentessa e appassionata cantante e Mirko, studente e appassionato compositore e pianista hanno dato vita a questa nuova collaborazione uniti dalle note e dallo stesso identico desiderio di regalare un sorriso a chiunque abbia voglia di ascoltare la loro musica. Nasce, così, un duo particolare che ha voglia di uscire un po’ fuori dagli schemi rimanendo  un po’ per l’appunto: Incoerenti.