Home Eventi “Un’audace impresa creativa”. Jovanotti nel suo tour indossa capi esclusivamente disegnati dal...

“Un’audace impresa creativa”. Jovanotti nel suo tour indossa capi esclusivamente disegnati dal nettunese Pierpaolo Piccioli

1318
0
SHARE

Ha indossato e indosserà capi esclusivamente disegnati da Pierpaolo Piccioli, Jovanotti nel suo tour “Lorenzo nei Palazzetti 2018“. Una ulteriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, del talento e delle competenze straordinarie che lo stilista, che vive da sempre a Nettuno con la sua famiglia, possiede. Ad annunciare la notizia è stata oggi la maison Valentino, della quale il cittadino onorario nettunese è Direttore creativo.

“Fantasticare è il verbo, che più di altri, accumuna me e Lorenzo – commenta Piccioli – L’immaginazione è una caratteristica di entrambi ed è per questo, che lavorare insieme è sempre stimolante: un’audace impresa creativa. Pezzi riconoscibili perché fanno parte del guardaroba di ognuno, ma resi unici ed interscambiabili, immaginati e realizzati in maniera più fantastica. L’idea è stata quella di ricreare qualcosa di conosciuto ma rivisto in maniera estremamente personale, più libero e arricchito da una nuova prospettiva. Lavorare con Lorenzo è uno stimolo continuo, io sono legato alla sua musica, alla sua visione e autenticità. Condividendo lo stesso senso di libertà, anche questa volta, ci siamo ritrovati ad esplorare un mondo conosciuto ma guardandolo con occhi e spirito diversi.”