SHARE
carnevale 2018
Fine settimana di Carnevale pieno di festa a Nettuno. Ora si aspetta la sfilata di martedì grasso
Grande successo per il week-end di Carnevale a Nettuno. Tante, infatti, le iniziative che hanno animato le vie centrali della città.
La manifestazione, che ha contato più di 400 partecipanti è stato accolto con grande gioia e consenso da tutta la cittadinanza.
Il corteo in cui hanno sfilato scuole e associazioni è stato pieno di colore e fantasia, espressa da tutti i gruppi partecipanti.
Il Comune di Nettuno ci ha tenuto a ringraziare non solo l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Simona Sanetti, ma anche tutti coloro che hanno contribuito a rendere creativo e divertente il corteo: l’asilo nido Cartoonia, il circolo didattico di via Cavour (con due sezioni di Tre Cancelli e due classi della scuola A. Castellani), il complesso bandistico Angelo Castellani, le Majorettes e scuola di danza “Primi passi“, l’Istituto Comprensivo 4 (con diverse classi), l’Academy Nettuno Cheerleading e infine tutti gli accompagnatori.
Ora c’è grande attesa per la seconda sfilata – quella che sancirà la fine del Carnevale, domani, martedì 13 febbraio.
Per l’occasione la Giuria dovrà decidere i vincitori per ogni categoria presente al corteo, (le regole e i parametri seguiti dai giudici sono spiegati nel nostro precedente articolo).