Home Calcio Calcio Promozione – Colpo Falasche col La Rustica

Calcio Promozione – Colpo Falasche col La Rustica

721
0
SHARE

Importante successo del Falasche che supera per 2-1 in rimonta il La Rustica, conquistando tre punti importanti in chiave salvezza. Sesto risultato utile consecutivo per i biancoverdi che si portano a meno due dalla dodicesima posizione e rientrano prepotentemente in corsa per la salvezza diretta.

I biancoverdi vincono in rimonta, Severa il migliore in campo

A passare in vantaggio sono i romani al 43′. Grande azione di Spinetti che salta due uomini e serve a Pansera una palla d’oro che vale l’1-0. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio, ma la ripresa si apre con il pareggio immediato dei padroni di casa. Severa scende sulla fascia e offre a Cassanda un assist che la punta trasforma nel gol dell’1-1. Il vero protagonista dell’incontro è il terzino biancoverde che al 65′ segna il gol della vittoria. Severa vede il portiere ospite fuori dai pali e inventa una conclusione dai trenta metri che si insacca sotto il sette.

Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, dato che la partita è stata equilibrata. Per il Falasche si tratta di una vittoria importante dato che al Villa Claudia arrivava la quinta della classe. I biancoverdi non avevano di certo l’obbligo di dominare l’incontro, già un punto sarebbe stato un buon risultato, tre rappresentano un colpo importante per la classifica.