Home Calcio Calcio Terza Categoria – Al Tre Fontane il derby

Calcio Terza Categoria – Al Tre Fontane il derby

646
0
SHARE

Va al Tre Fontane il derby contro lo Sporting San Giacomo nel girone D della Terza Categoria di Roma. Gli anziati si impongono per 1-0 in una gara che non ha importanza per la classifica, dato che la squadra della cooperativa sociale, composta da richiedenti asilo, è fuori classifica. Ma un derby è sempre un derby e le due formazioni non sono di certo scese in campo per fare sconti. Il campionato ora si fermerà per tre settimane, i nettunesi vanno al riposo al quarto posto e in piena lotta per l’accesso ai play off.

Seconda Categoria, il Real Marconi Anzio passa la sosta da capolista

In Seconda Categoria il Real Marconi Anzio pareggia 0-0 al San Bonaventura contro il Lanuvio Campoleone e vede riavvicinarsi il Pro Calcio Cecchina che batte la Virtus Mole e si porta a meno due dalla vetta, occupata dalla squadra anziate. Un pareggio che non è da buttare, considerato il valore dell’avversario, terzo in classifica a quattro punti e in serie utile da dodici incontri.

Sconfitta a sorpresa del Nettuno per 2-0 sul campo dell’Atletico Enea Pomezia, formazione di metà classifica. I nettunesi perdono l’occasione di accorciare sulle squadre che sono avanti in classifica e si ritrovano a meno nove dalla vetta. Seconda vittoria consecutiva e terzo risultato utile, invece, per i pometini che si confermano in un buon momento di forma.