Home Calcio Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido ko a Cave

Calcio Eccellenza – Virtus Nettuno Lido ko a Cave

604
0
SHARE

Ancora una sconfitta per la Virtus Nettuno Lido, battuta 1-0 sul campo della Cavese. Terzo ko consecutivo per la squadra allenata da Aldo Panicci, che deve dire probabilmente addio alle ambizioni di alta classifica.

Debutto vincente per Emanuele Giacchè sulla “panchina” della Cavese

La Virtus Nettuno Lido arrivava a Cave per affrontare una squadra in emergenza dopo le dimissioni di mister Luigi Alvardi. La società alla vigilia dell’incontro ha affidato la squadra al capitano, il centrocampista Emanuele Giacchè, protagonista di tanti trionfi col club biancoceleste e non solo. Giacchè bagna col successo anche la sua prima volta da allenatore.

La partita si decide al 5′, quando un cross di Krasniqi, grazie alla complicità di Poltronetti e del portiere Bolletta, si trasforma nell’1-0. La gara è vivace, con occasioni da entrambe le parti, ma il punteggio non si schioderà dall’1-0. E così Giacchè, in campo fino al 92′, e la Cavese fanno festa per il ritorno alla vittoria che mancava da due mesi, mentre la Virtus Nettuno Lido è costretta a leccarsi ancora una volta le ferite.