Home Eventi Filippo Tuena alla libreria Fahrenheit per la presentazione del suo “Cacciatori di...

Filippo Tuena alla libreria Fahrenheit per la presentazione del suo “Cacciatori di Notte”

303
0
SHARE

L’autore Filippo Tuena sarà a Nettuno, alla libreria Fahrenheit, il prossimo 3 febbraio per presentare al pubblico il suo libro “Cacciatori di Notte“. Una storia che lascia tutti con il fiato sospeso fino all’ultima pagina e che ci porta a immaginare le nostre città in chiave fantasy.
La storia è infatti ambientata alla fine degli anni Novanta e racconta la storia dell’alter ego dell’autore che all’inizio del racconto è in viaggio verso Anzio, dove sbrigherà le pratiche formali per poter ricevere l’eredità lasciatagli da un’ anziana zia. Nello scompartimento del treno incontra un cacciatore di licantropi che gli narra la storia di misteriosi fatti di sangue avvenuti in quel luogo circa trent’anni prima. Il cacciatore, chiamato per curare il lupo mannaro che vive nella zona, racconta di aver prestato aiuto al maresciallo durante le indagini. I sospetti si concentrano su tre individui: il gestore di un chiosco di bibite con la fama da seduttore, un pittore di anamorfosi e un venditore ambulante. Ma prima che il mistero sia risolto, nella città avviene un nuovo misterioso omicidio.

Alla presentazione, che sarà moderata dal nostro giornalista Davide Vaggi, presenzierà anche l’autore. L’ingresso è gratuito.

Per tutte le altre informazioni, collegarsi alla pagina Facebook dedicata all’evento.