SHARE
maria vittoria arseni velista dell'anno
Maria Vittoira Arseni

La giovane Maria Vittoria Arseni, di Anzio, è in lizza conquistare il titolo di Velista dell’Anno. Come votarla

La 35esima edizione del Meeting Garda Optimist, manifestazione Guinness World Records organizzata dalla Fraglia Vela Riva, ha impegnato 1063 timonieri che hanno potuto contare nel sostegno delle proprie famiglie e i coach.

La “nostra” Maria Vittoria Arseni, anziate classe 2006, si è fatta valere tra i Cadetti continuando a portare alto il nome del Circolo Vela Roma.

Proprio per questo Maria Vittoria si è guadagnata un posto tra i primi cento candidati a poter diventare “Velista dell’Anno“.

Tra le motivazioni della sua candidatura si legge: “Cosa si prova a vincere la regata dei record davanti a centinaia di barche? Provate a chiederlo alla piccola romana, che al Meeting del Garda Optimist, tra i Cadetti, è riuscita a mettere in riga anche i maschietti“.

Una piccola combattente dunque che merita certamente tutti i riconoscimenti possibili.

A decidere se Maria Vittoria Arseni diventerà Velista dell’Anno sarà il pubblico online tramite una votazione; per scegliere Maria Vittoria basta andare sul sito http://www.giornaledellavela.com/news/scopri-le-storie-dei-magnifici-100-velisti-dellanno/ e seguire le istruzioni per votare.

Forza Maria Vittoria!