SHARE
Solo quando torneranno agibili i locali, si potrà procedere alle elezioni al Centro Anziani Zodiaco. Fino a quel momento resta commissariato

Nuova tegola in testa per gli anziani del centro Zodiaco di Lavinio Stazione. Sono state annullate, infatti, le elezioni previste per i prossimi 27 e 28 gennaio all’interno della scuola Collodi di via Machiavelli.
In una determina, firmata dalla dirigente Angela Santaniello, viene spiegato infatti che non ci sarà alcuna votazione, almeno fin quando non saranno riconsegnati i locali, ristrutturati ed agibili, della Sede sociale. Un’idea accolta anche dall’assessore ai Servizi Sociali Maria Pia Baldo, che ha preferito posticipare le elezioni. Solo quando saranno resi di nuovo i locali, distrutti dal famoso incendio dello scorso giugno, si potrà procedere alle votazioni per il nuovo presidente, il comitato di gestione e i revisori dei conti.
Il centro, nel frattempo, rimarrà in stato di commissariamento e, pertanto, qualsiasi atto gestionale, compreso quello finanziario e la programmazione di tutte le attività, sarà di sola ed esclusiva competenza del Commissario.