Home Baseball Baseball, il sindaco di Nettuno Casto incontra domani il presidente della Fibs...

Baseball, il sindaco di Nettuno Casto incontra domani il presidente della Fibs Marcon

1516
0
SHARE

Domani mattina, 8 gennaio, il presidente della Federazione italiana baseball Andrea Marcon incontrerà in comune il sindaco di Nettuno Angelo Casto. L’incontro è stato espressamente richiesto dallo stesso presidente federale che ha manifestato qualche preoccupazione sul fatto che la partecipazione di due squadre alla serie A1 – Nettuno Baseball City e Nuova Città di Nettuno, quest’ultima ripescata in settimana – possa creare dei problemi al Comune.
In proposito il sindaco Casto in settimana aveva manifestato la sua delusione per il fatto che le due società non si fossero fuse come aveva auspicato, ma ha ugualmente augurato ad entrambe di riportare lo scudetto a Nettuno.
E comunque l’amministrazione comunale di Nettuno sta lavorando in queste ore sulla stesura dell’avviso pubblico per la gestione dello stadio “Steno Borghese“. Sarà un avviso pubblico calzato sulle esigenze delle due società che parteciperanno al massimo campionato di baseball. Da indiscrezioni quella che si aggiudicherà la gestione del “Borghese“ dovrà consentire all’altra società di giocare le proprie partite casalinghe nell’impianto di via Scipione Borghese.