SHARE
Bellezze d’Italia: Ferrero Rocher fa gli auguri ad Anzio

“I luoghi più belli d’Italia meritano auguri dedicati, auguri da Ferrero Rocher”.
Con questo slogan, la celebre azienda di dolciumi ha voluto dedicare degli speciali auguri alla città di Anzio. Una sorpresa per tutti i cittadini, che sui social stanno manifestando la loro grande gioia per gli auguri ricevuti da Ferrero Rocher.
Davvero in tanti stanno condividendo l’immagine con gli auguri, scrivendo poi nei commenti quanto questo storico cioccolatino sia apprezzato e come sia quasi un simbolo delle festività natalizie.
L’augurio inviato alla città neroniana rientra nel progetto dell’azienda denominato “Bellezze d’Italia” e creato in collaborazione con il Fai.
Gli auguri personalizzati, che riguardano non solo Anzio ma anche altre città d’Italia, nascono dalla volontà di valorizzare e promuovere le bellezze del patrimonio artistico italiano.
L’Italia è un paese eccezionalmente ricco di piccole e grandi opere d’arte che talvolta passano inosservate ai nostri occhi – si legge sul sito della Ferrero – L’iniziativa si pone l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza della bellezza che ci circonda e di far scoprire quanto questi luoghi unici siano a portata di mano e accessibili a tutti”.

Per scoprire tutti gli altri luoghi che hanno ricevuto questi dolcissimi auguri, è possibile collegarsi al sito ufficiale.