Home Eventi La Gemy School presenta “Un mondo d’amore 2017”

La Gemy School presenta “Un mondo d’amore 2017”

681
0
SHARE
Un mondo d’amore per aiutare i bambini affetti da autismo

Ci sarà anche la scuola di danza Gemy School nel programma del “Natale con i Fiocchi” di Nettuno. Sarà presente in piazza Cesare Battisti, sabato 16 dicembre alle 16,30 con lo spettacolo natalizio “Un mondo d’amore 2017”, realizzato in collaborazione con i bambini dell’associazione “La Fenice”. Quest’ultima è una Onlus che offre servizi educativi per bambini con Disturbi Generalizzati dello Svilupp e disabilità correlate.
In questa performance balleranno dunque anche i ragazzi affetti da autismo e sarà una bella occasione per l’integrazione, per la solidarietà e per tanto, tanto divertimento.
Inoltre, l’evento sarà dedicato alla raccolta fondi per la “Summer School”, la scuola estiva per bambini affetti dal disturbo dello spettro autistico.
“Cerchiamo di far integrare il più possibile bambini autistici – ha spiegato la maestra Graziana della Gemy School – balleranno tutti insieme in quello che sarà un evento dedicato alla solidarietà, ma soprattutto al Natale. Grazie a ‘Un mondo d’amore’ raccoglieremo poi i fondi per la scuola estiva, altro elemento fondamentale per favorire l’integrazione. A nome della scuola, voglio ringraziare il Comune di Nettuno per averci inserito nel programma del Natale con i Fiocchi e per averci dato questa grandissima opportunità”.