SHARE
carabinieri
Esplosi colpi di fucile contro un ristorante del centro

Procedono a 360 gradi le indagini dei carabinieri della Compagnia di Anzio per chiarire un misterioso e preoccupante episodio che si è verificato nel passato fine settimana.

Ignoti hanno infatti esploso almeno due colpi di fucile contro la vetrina del ristorante “La fraschetta del mare” nella zona di Anzio centro, davanti al vecchio Commissariato.

L’episodio si è verificato a notte fonda e nessuno ha sentito niente. Ad accorgersi di quello che è accaduto è stato al mattino il proprietario del locale che si è reso conto della presenza di due fuori sulla vetrina.

L’uomo ha quindi avvertito i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire agli autori di quello che, per la modalità dell’azione, sembra un vero proprio avvertimento.

Il titolare del ristorante è stato sentito a lungo dagli investigatori, ma ha riferito di non aver mai subìto minacce o avvertimenti prima di questo episodio.

Nel recente passato un altro ristorante di Anzio centro, sulla riviera Mallozzi, era stato raggiunto da colpi di pistola. Un episodio mai chiarito.