Home In evidenza La Democrazia Cristiana consegna il simbolo alla lista di Roberta Cafà

La Democrazia Cristiana consegna il simbolo alla lista di Roberta Cafà

593
0
SHARE
La Dc affida il simbolo alla lista di Roberta Cafà. 
Intanto domenica anche Casa Pound presenta il suo candidato, il settimo ad Anzio

Ieri alle 19, nel corso di un incontro con l’avvocato Gianni Fontana, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, è stato consegnato il simbolo della Dc a Federico Cozzolino, sostenitore della lista che vede Roberta Cafà candidata sindaco.
Una consegna che, come spiega la stessa Roberta Cafà indica che, da parte della Dc, c’è fiducia nei suoi confronti, per portare avanti i vecchi valori, ma con gente giovane, nuova.
“Una persona spendibile, per portare avanti un cambiamento in questa città”, così l’avvocato Fontana ha infatti definito la Cafà.

Mentre la Dc consegna il suo simbolo alla lista di Roberta Cafà, scende in campo anche Casa Pound che domenica 10 dicembre, ore 12, sarà in conferenza stampa per presentare il suo candidato sindaco.
“Presso il Circolo Barbarigo, sede locale di CPI, in via Baccarini, n. 10 ad Anzio dove presenteremo alla stampa il candidato alla carica di Sindaco del Comune di Anzio per CasaPound Italia – scrivono gli esponenti di Casa Pound in una nota – alla presenza di Mauro Antonini e Linda Zaratti, candidati rispettivamente alle cariche di Presidente e Consigliere alla Regione Lazio”.
Il candidato sindaco di Casa Pound si va ad aggiungere alle candidature di Candido De Angelis, Roberto Palomba, Nino Monghese, Gianni Del Giaccio, il Movimento 5 Stelle e Roberta Cafà. E siamo a quota sette.