Home Calcio Calcio Promozione – Falasche raggiunto in extremis a Torrenova

Calcio Promozione – Falasche raggiunto in extremis a Torrenova

682
0
SHARE

Sfuma all’ultimo minuto la seconda vittoria consecutiva per il Falasche del nuovo corso targato Marco D’Ambra. Sul campo dell’Atletico Torrenova finisce 1-1, ma è grande il rammarico in casa biancoverdi per tre punti che sembravano acquisiti e che sarebbero valsi un grosso balzo in avanti in classifica.

La cura D’Ambra funziona, secondo risultato utile consecutivo per il Falasche

I biancoverdi si mordono le mani per aver subito gol all’89’ sull’unica vera palla gol creata dai padroni di casa. Pronti, via e Falasche in vantaggio. Al 5′ è Flamini a portare sull’1-0 gli ospiti, che poi controllano in maniera tranquilla la partita. I bianconeri, infatti, non si rendono mai realmente pericolosi, ma riescono comunque a ottimizzare il poco creato. E l’89’ quando il neo entrato Di Giosia ci prova con un diagonale che viene deviato da un difensore del Falasche che batte il portiere ospite.

Finisce 1-1: curiosamente questo risultato fa si che l’Atletico Torrenova sia ancora a secco di vittorie in casa, e il Falasche in trasferta. Sulla carta, comunque, quello di oggi è un buon punto per gli ospiti sul campo di un’avversaria diretta per la salvezza. Il Falasche da continuità alla vittoria di sette giorni fa sul Semprevisa e agganciano il Podgora, battuto in casa del Palocco. Certo, farsi sfuggire una vittoria all’ultimo minuto fa sempre male, soprattutto perché sarebbe valsa un vero e proprio balzo in classifica. La stagione non è neanche alla metà, il tempo per risalire c’è tutto ma il Falasche deve darsi da fare perché la salvezza diretta è sicuramente alla portata.