Home Cultura Gli appuntamenti natalizi della Corale Polifonica Città di Anzio

Gli appuntamenti natalizi della Corale Polifonica Città di Anzio

603
0
SHARE

In occasione delle festività natalizie, come ogni anno, la Corale Polifonica Città di Anzio si prepara a salire sul palco per “scambiare gli auguri in musica”.

Il primo appuntamento del calendario di eventi è il 7 Dicembre 2017, alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, ad Anzio. Il concerto spazierà da Vivaldi a Mozart, passando attraverso i più noti brani della tradizione natalizia.
L’8 Dicembre, sarà la meravigliosa cornice di San Giovanni in Laterano a Roma a fare da sfondo all’animazione liturgica dei coristi di Anzio, per la messa festiva dell’Immacolata Concezione delle ore 17,30.
Il calendario natalizio si chiuderà il 6 gennaio 2018 con il concerto dell’Epifania nella chiesa dei Santi Pio e Antonio, in Piazza Pia, ad Anzio, alle ore 19. Qui, la Corale si esibirà insieme al coro Accordi e Note, nel Gloria Rv 589 di Antonio Vivaldi.
Questi incontri canori – dice Tina Bellobono, presidente della Corale Polifonica Città di Anzio – saranno un’occasione per ringraziare tutti i cittadini che seguono con affetto le nostre esibizioni, oltre che un momento gioioso di scambio d’auguri in musica“.
Tutti gli appuntamenti della Corale sono disponibili sul sito web coraleanzio.it e sulla pagina Facebook del gruppo.