SHARE
raccolta differenziata
Ancora poco tempo per presentare domanda e partecipare al percorso formativo “Gestione operativa rifiuti” per incrementare la raccolta differenziata sul territorio

Scadrà tra tre giorni, venerdì 17 novembre, la possibilità di partecipare al percorso formativo sulla “Gestione operativa dei rifiuti“, organizzato dal Comune di Nettuno nell’ambito del progetto “Io rispetto l’ambiente, non abbandono i rifiuti“.

L’iniziativa, è tesa a incrementare la percentuale di raccolta differenziata nel territorio. Le attività del progetto riguarderanno la formazione e l’aggiornamento su questi temi; il corso è gratuito ed è rivolto a diverse figure, tra cui: personale con qualifica di Ufficiale o di Agente di Pubblica sicurezza; Associazioni munite di riconoscimento prefettizio o sindacale ed operanti in settore ambientale e/o ad esso strettamente attinenti, costituite da almeno due anni; ogni associazione potrà avere un massimo di cinque partecipanti; personale delle Società di servizi; agenzie/corpi il cui personale abbia la qualifica di Ufficiale e/o Agente di P.S. o di P.G.; ogni agenzia potrà avere un massimo di cinque partecipanti.

Gli interessati possono trovare tutta la documentazione necessaria sul sito online del Comune (qui). Le domande potranno essere inviate entro le 12 di venerdì 17, ed è possibile farlo in due modalità: consegnandole a mano all’ufficio protocollo del Comune, oppure inviandole all’indirizzo mail protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it.