SHARE
Grande successo per Movember, l’iniziativa benefica per la prevenzione delle malattie maschili

Si sono presentati in tanti questo pomeriggio alle 16 presso il Cheru Barber Shop, in via Santa Barbara a Nettuno per partecipare alla nuova edizione del Movember; iniziativa benefica che si svolge da diversi anni sul territorio e che ha visto protagonisti i membri del Rugby Anzio Club e tutto lo staff del Cheru Barber.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di continuare a raccogliere fondi da devolvere in beneficenza con l’intento di sostenere la ricerca scientifica per la cura delle gravi patologie maschili come il cancro alla prostata e ai testicoli.

I partecipanti, dopo aver tagliato la barba premurandosi però di non toccare i baffi, hanno dato un’offerta libera per contribuire alla raccolta fondi.

È stato possibile per tutti, inoltre, acquistare le magliette, mangiare panini e bere birra il tutto messo a disposizione rispettivamente dalla birreria Coaster di Anzio e dal Fantasy On the Road di Nettuno.

Ovviamente tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza. L’iniziativa anche quest’anno ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, merito della professionalità e della passione degli organizzatori da sempre molti attivi nel sociale e sempre pronti a sostenere i più bisognosi.

Movember Movember