Home Calcio Calcio Promozione – Continua la crisi del Falasche

Calcio Promozione – Continua la crisi del Falasche

547
0
SHARE

Ancora una sconfitta per il Falasche, la seconda consecutiva. I biancoverdi perdono 1-0 al Villa Claudia contro l’Atletico Morena e si ritrovano al penultimo posto in classifica. I biancoverdi non sanno più vincere: dopo la vittoria al debutto contro il Praeneste Carchitti, tra l’altro ultima in classifica, i tre punti non sono più arrivati dalle parti del Villa Claudia. Una soluzione delicata da cui i biancoverdi devono assolutamente uscirne se non vuole passare la stagione a rincorrere la salvezza.

Quella con l’Atletico Morena non è stata di certo una partita avvincente. Alla prima vera occasione da gol l’Atletico Morena passa in vantaggio. E’ il 60′, fallo laterale spizzato, la palla finisce in area, la difesa del Falasche viene sorpresa da Libertini che di testa batte Remiddi. All’82’ l’unica grande occasione per Flamini che colpisce la traversa in acrobazia.

Si mette male la stagione dei biancoverdi penultimi in classifica

La partita finisce 1-0 per gli ospiti che consolidano la loro posizione di metà classifica. Il Falasche, invece, resta relegato nelle posizioni più pericolose. Con un terzo del campionato alle spalle l’impressione è che il Falasche dovrà sudare per ottenere la salvezza diretta.