Home In evidenza Anzio, domani la scadenza per le iscrizioni on line alla mensa scolastica....

Anzio, domani la scadenza per le iscrizioni on line alla mensa scolastica. Dopo il 31 il pasto si paga per intero

708
0
SHARE
mensa
Servizio di refezione scolastica del Comune di Anzio: domani 31 ottobre scade il termine per ultimare le iscrizioni

  

E’ fissato per domani – 31 ottobre – il termine ultimo per poter iscrivere i bambini dell’infanzia e della scuola primaria di Anzio al nuovo servizio di refezione scolastica on line. U/n sistema che, stando ai risultati, non sembra aver incontrato molte difficoltà almeno per le iscrizioni; dalla prossima settimana, spiegano dall’assessorato alla Pubblica Istruzione sarà anche possibile pagare le quote – ricaricando il ‘borsellino’ elettronico dal quale verranno scalati i pasti effettivamente fruiti dai bambini – anche utilizzando tutti gli altri circuiti e modalità e non solo il bonifico o il bollettino postale.

Nell’invitare i genitori a regolarizzare le posizioni, è ancora l’area della Pubblica Istruzione a ricordare che le iscrizioni successive al 31 ottobre, prevedranno l’applicazione della tariffa massima di contribuzione prevista per il servizio. Quindi non più 2,54 attualmente a carico delle famiglie, ma l’intero ammontare del pasto somministrato che si aggira intorno a 5 euro.

E’ possibile accedere al portale per le iscrizioni, direttamente dalla homepage dal sito comunale, www.comune.anzio.roma.it.