SHARE
corale giovanile città di nettuno
La Corale Giovanile “Città di Nettuno” si è esibita a Roma riscuotendo successo e consensi tra tutti i presenti

La scorsa domenica, 15 ottobre, la Corale Giovanile “Città di Nettuno si è recata a Roma esibendosi nel Teatro San Giustino in viale Alessandrino e registrando consensi e plausi dei partecipanti e dei maestri degli altri cori presenti.

La Corale Giovanile, diretta dalla Maestra Elisa Park, si è esibita riportando alla luce brani vecchi e nuovi della tradizione popolare e folkloristica pur non tralasciando brani più moderni del Pop e Rock della tradizione italiana fino ai Classici Disney ed ai Musical contemporanei.

Estremamente gratificante per la Corale Giovanile interpretare il brano folcloristico “Suo-
Gan” dono della “Ipswich Choral Society”, corale della Città gemellata di Ipswich. Il brano è stato eseguito dal baritono solista Edoardo Calvi e dal giovane tenore Giulio Calvi.

Tra i brani interpretati “Fatti mandare dal mamma” di Gianni Morandi, “Beauty and The Beast“, eseguita dalla Corale insieme ai solisti Antonella Tesse (Soprano) ed Edoardo Calvi e “We Go Together” dal musical “Grease” che ha chiuso l’esibizione.

Sarà possibile sentire dal vivo la Corale Giovani e la Corale Città di Nettuno il 15 novembre, quando, presso il Santuario Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti, terranno il consueto concerto di Autunno.