Home Calcio Calcio Promozione – Falasche ko con la capolista

Calcio Promozione – Falasche ko con la capolista

721
0
SHARE

Sfortunata sconfitta del Falasche al Villa Claudia contro la capolista Sporting Genzano. I castellani sono già in fuga: sette partite, sette vittorie e la seconda della classe a meno quattro punti.

Troppo forte lo Sporting Genzano, il Falasche tiene per 84 minuti

Una gara che ha visto la capolista spingere alla ricerca della vittoria e i biancoverdi contenere abbastanza bene i forti avversari nel tentativo di portare a casa almeno un punto. E l’impresa agli anziati era quasi riuscita perché lo Sporting Genzano trova il gol solamente all’84’ con Rocco. Primo tempo scialbo, la gara si accende nella ripresa. Al 65′ Frasca ruba palla a un difensore e si presenta davanti al portiere con la palla sul destro, lui mancino, e si fa ipnotizzare. Poi solo gli ospiti, protagonista Italiano che al 68′ dal limite colpisce il palo e al 73′ in mezza rovesciata sfiora la traversa. Sono le prove generali per il gol che arriva all’83’: fuga di Ricci sulla destra, cross al centro e Rocco di sinistro insacca sul secondo palo.

La capolista continua in questo modo la corsa solitaria in vetta mentre il Falasche deve leccarsi ancora una volta le ferite. Adesso la classifica inizia a preoccupare, cinque punti in sette partite è una media da retrocessione. La vittoria in casa Falasche manca dalla prima giornata, a questo punto mister Ulderico Campagna sa benissimo che solo i tre punti possono aiutare la squadra a uscire dal tunnel in cui si è infilata.