SHARE
radio omega sound latino hit
La radio del litorale riparte il 13 ottobre con “Latino Hit”

Si ballerà nuovamente al ritmo della musica latino americana su Radio Omega Sound grazie al programma “ Latino hit ”, in onda da diversi anni,  che tornerà il 13 ottobre. Il programma è stato ideato dal dj Romano Sgs all’inizio del 2015, quindi questa che si va ad aprire sarà già la quarta stagione.

Tante conferme per “Latino hit” – spiega il dj – i soliti orari, tante belle canzoni latine di successo, insomma squadra vincente non si cambia. Per questa prima puntata della stagione 2017/2018, tra i vari pezzi di bachate, reggaeton, salsa e balli latini in scaletta, sempre remixati dal sottoscritto, segnalo due “successoni” di questo 2017, “Subeme la radio” di Enrique Iglesias (un suo altro, ennesimo centro) e “Despacito” cantanto da Luis Fonsi insieme a Daddy Yankee, il vero tormentone da ballo di questo 2017. Ovviamente ci saranno molti altri artisti in scaletta come Shakira, gli Aventura, Alexander Abreu e Paolina Rubio”.

Appuntamento quindi sulle frequenze di Radio Omega Sound (Fm 91,400 mhz e 102,200 mhz) ed in streaming dal sito web della radio, Venerdì 13 ottobre ore 22,30 ed in replica sabato 14 ottobre ore 18,10.

Per maggiori informazioni: djromanosgs@gmail.com .