Home Eventi Lavinio, il calendario autunnale per i sabati di musica al Mata Pata

Lavinio, il calendario autunnale per i sabati di musica al Mata Pata

570
0
SHARE
Sabati di musica al Mata Pata di Lavinio. Il programma autunnale

In veste autunnale torna lo stage live & food Mata Pata a Lavinio che accompagnerà i nostri sabati da ottobre a dicembre.

Il programma inizierà sabato 21 ottobre con i Tiber Blues, un quartetto romano di recente formazione, che unisce alcuni dei musicisti “storici” del panorama del blues del Tevere. Il gruppo è formato da Marco Meucci voce e piano, Claudio Maffei voce e chitarra, Gianni Franchi voce e basso e Ranieri De Luca alla batteria.

Sabato 11 novembre sarà il turno di Filippo Blues Boy Barontini, reduce dalle fatiche del nuovo cd che presenterà anche al Mata Pata coadiuvato da Michael Brill al basso e Pino Liberti alla batteria.

Per il sabato successivo, 25 novembre, è prevista l’esibizione dei The Willie Dixon Songbook, con la chitarra di Lello Panico, ed il basso e la voce di Piero Pierantozzi, che incentreranno il concerto sugli immortali blues di Willie Dixon, che scrisse per tutti i gradi del blues degli anni ’50 e ’60.

L’ultimo evento, quello di sabato 9 dicembre, vedrà l’esibizione di Sarah Jane Olog che con la sua grinta è stata molto apprezzata al programma televisivo The Voice 2015 ed in diverse altre occasioni televisive. Al Mata Pata si presenta con il quartetto funk – rock – blues formato da Luca Casagrande alla chitarra, Salvatore Leggieri alla batteria e Stefano Scoarughi al basso.

Per le prenotazioni ci si può recare direttamente al Mata Pata oppure chiamare lo 06.9822884 o il 320.6555093