SHARE
Dopo l’incontro di ieri, il centrodestra si è mostrato unito intorno alla candidatura a sindaco di Candido De Angelis. Il sindaco Bruschini: “Inviamo un forte messaggio di compattezza per dare risposte, concrete, alla cittadinanza”

 

I gruppi consiliari di Forza Italia, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia, Lista Bruschini, Evoluzione Anzio, Lista Enea, Lista De Angelis, hanno espresso la volontà di unire la coalizione di centrodestra intorno alla candidatura a sindaco, in vista delle prossime elezioni, di Candido De Angelis. E’ quanto emerso dall’incontro tra i vari gruppi che si è tenuto nella giornata di ieri, mercoledì 20 settembre.
L’esito dell’incontro, come affermato dal sindaco Luciano Bruschini, è la dimostrazione che il centrodestra è compatto e pronto a dare risposte concrete alla cittadinanza.
“Esprimo piena soddisfazione – ha dichiarato infatti il sindaco Luciano Bruschini – per aver raggiunto l’unità, dopo le divisioni del passato, per dare impulso e continuità all’azione amministrativa nella Città di Anzio. Abbiamo dimostrato capacità politica e senso di responsabilità, evitando che accadano interferenze esterne che hanno portato, in altre Città, il centrodestra alle divisioni ed alle sconfitte. Ci confronteremo anche con gli organi di partito superiore che apprezzeranno, o dovranno apprezzare, l’attività svolta nella nostra Città. Ai Cittadini, alle Associazioni ed a tutte le realtà del territorio, la nostra coalizione, aperta al contributo di tutti, – ha concluso il Sindaco – inviamo un forte messaggio di unità e compattezza rivolto a dare risposte concrete alla cittadinanza”.