Home Eventi Anzio, domenica le estrazioni della lotteria per il Monumento al Pescatore

Anzio, domenica le estrazioni della lotteria per il Monumento al Pescatore

628
0
SHARE
Domenica 24 ad Anzio si svolgerà la lotteria per il Monumento al Pescatore

Domenica 24 settembre dalle ore 12 piazza Pia ad Anzio, ospiterà la giornata dell’estrazione della lotteria per il Monumento al Pescatore.

L’evento, condotto da Sara Santostasi, vedrà la partecipazione dell’Associazione Onlus “La vita secondo Valerio” per un bambino affetta da una rara malattia che sarà il protagonista e l’esecutore delle estrazioni.

Il ricavato sarà utilizzato per terminare la realizzazione del monumento già iniziata dall’artista Leonardo Carrano e dalla ditta “Marmi di Dino Vellitri“.

Tutto il comitato promotore del progetto, presieduto da Ciro Spina, ringrazia la partecipazione dei cittadini per l’acquisto dei biglietti – si legge nella lettera di ringraziamento – Si ringrazia anticipatamente la collaborazione dell’associazione “00042” per aver fornito il gazebo e l’impianto audio, l’Amministrazione Comunale per la collaborazione, i donatori dei premi: Supermercati Giorgio Buccolini, Ottica Stefano Spalletti, Ferramenta Axem, Pizzeria Cocchi’s dei fratelli Stefano e Alberto e i pescatori Roberto Cristadoro, Mauro Spina, Lorenzo Colantuono, Angelo Grillo per le casse di pesce“.

Per partecipare alla lotteria è necessario aver acquistato un biglietto entro la mezzanotte del 23 settembre.

I biglietti invenduti saranno ritirati e dichiarati nulli entro le 10 del 24 settembre.

L’estrazione avverrà in presenza del sindaco o di un suo delegato che saranno i garanti ufficiali dell’evento a premi.

In caso di annullamento della manifestazione i biglietti acquistati saranno rimborsati tramite presentazione dello stesso nei tempi e nei luoghi che verranno stabiliti senza che altro sia dovuto.

I premi possono essere ritirati al momento dell’estrazione pubblica dietro presentazione di carta di identità e sottoscrizione di ricevuta e soltanto con il biglietto vincente relativo alla
matrice estratta.

I premi in casse di pesce fresco possono essere ritirati su accordi con la segreteria del comitato monumentoalpescatore@gmail.com in base ai tempi di pesca dei pescherecci offerenti, ma entro il termine previsto del ritiro che è il 30 novembre 2017.

I numeri vincenti saranno pubblicati tramite comunicato stampa a tutti i giornali locali, sul gruppo facebook del Monumento al Pescatore e in molti esercizi pubblici di Anzio.