SHARE
Con gli “Esaltati non a caso” arriva a Nettuno “Stia con noi!”, spettacolo ispirato a “La Bella e la Bestia”

Sabato 9 settembre, al “Teatro Spazio Vitale” in via Capitan Dante Canducci nel quartiere di Cretarossa a Nettuno, andrà in scena “Stia con noi!“, spettacolo di teatro e ballo in musica liberamente tratto da “La Bella e la Bestia“, celebre cartone animato targato Walt Disney, uscito nelle sale cinematografiche italiane ben 25 anni fa.

Gli Esaltati non a caso” è una compagnia amatoriale che si è formata da pochi anni e che è composta perlopiù da nuclei famigliari e ragazzi. L’idea dei fondatori è stata quella di offrire un momento di svago ai ragazzi e agli adolescenti di Casello 45, periferia di Nettuno che non offre molte alternative ricreative.

I biglietti sono già acquistabili presso il botteghino del Teatro Spazio Vitale, presso la chiesa Esaltazione della Santa Croce in via Lago Trasimeno (zona Casello 45), oppure sono prenotabili tramite telefono, sms e whatsapp ai seguenti numeri: 329.0723493 (Mario) e 329.0091888 (Jessica).In alternativa, si può contattare la compagnia tramite la pagina Facebook (qui) o mandare una mail a gliesaltatinonacaso@gmail.com.