Home Baseball Dal calcio al baseball: Visalli nello staff del Nettuno City

Dal calcio al baseball: Visalli nello staff del Nettuno City

800
0
SHARE
Terminata la stagione con l’eliminazione in semifinale con il San Marino, per il Nettuno Baseball City il giorno dopo è già futuro. Infatti il primo passo che viene fatto dal vertice societario è l’annuncio di Luigi Visalli nel ruolo di “Direttore Comunicazione e Rapporti Istituzionali”. Lo fa attraverso la pagina ufficiale facebook del club. Luigi Visalli entra nel Nettuno Baseball City dopo aver ricoperto negli ultimi anni il ruolo di direttore generale prima nel Nettuno Calcio contribuendo alla promozione in Eccellenza e poi nell’Anzio Calcio, anche quì con un altro successo, ossia la salita in serie D.

Di seguito il comunicato del Nettuno Baseball City:

Il Nettuno Baseball City comunica l’ingresso nello staff dirigenziale di Luigi Visalli che ricoprirà il delicato incarico di “Direttore Comunicazione e Rapporti Istituzionali”.

“A nome mio e di tutto il Nettuno Baseball City do il benvenuto a Luigi Visalli nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club”, ha dichiarato il presidente Salvatore Masala. “Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una grande figura professionale così da far crescere sempre di più il Nettuno Baseball City”.

Visalli, oltre ad un trascorso da atleta, ha ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano in società sportive (direttore generale per l’U.C. Nettuno calcio e per l’Anzio calcio) ottenendo sempre ottimi risultati e mostrando capacità e professionalità unanimemente riconosciute.

“Il Nettuno baseball city è una realtà importante e farne parte mi rende orgoglioso. Ringrazio il presidente Masala e lo staff dirigenziale per avermi scelto in questo ruolo, stiamo già lavorando per consolidare e migliorare il percorso intrapreso dalla società negli ultimi anni , in cui si è riusciti a riportare entusiasmo e interesse intorno allo sport Nettunese per eccellenza e con la necessità di aver dovuto affrontare più di qualche ostacolo. Ma adesso la testa è d’obbligo sul diamante per concludere al meglio la stagione e da cui trarremo le indicazioni necessarie per affrontare la prossima” ha dichiarato Visalli, già a lavoro per il nuovo incarico.

Il Nettuno Baseball City augura buon lavoro a Luigi Visalli ed a tutto lo staff dirigenziale.