Home Eventi Anzio e Nettuno nella top five della ristorazione, i complimenti dei Sindaci

Anzio e Nettuno nella top five della ristorazione, i complimenti dei Sindaci

1826
0
SHARE

Sono giunti poco fa i commenti di soddisfazione dei sindaci di Anzio e Nettuno, Luciano Bruschini e Angelo Casto, riguardo alla classifica pubblicata stamattina dal Messaggero e che vede due ristoranti di Anzio (Romolo al Porto e Alceste al Buon gusto) e uno di Nettuno (I Cacciatori) ai vertici della top five.

La cucina marinara anziate è la migliore d’Italia – commenta il primo cittadino anziate – Complimenti vivissimi alle famiglie Regolanti, ai ristoranti Romolo e Alceste, per questo ennesimo importante riconoscimento, che conferma l’eccellenza della nostra cucina marinara e l’alta qualità del pescato di Anhzio. Anche la gastronomia anziate, a livelli Top nel mondo, ha giocato un ruolo  importante per il – sold out – di Anzio nella stagione estiva 2017“.

Orgoglioso del riconoscimento anche il sindaco Casto: “Il fatto che anche il ristorante I Cacciatori di Nettuno sia nella top five del Messaggero è una grande soddisfazione perché conferma la qualità della cucina marinara della nostra città. Per la loro lunga storia I Cacciatori e la famiglia Faraone rappresentano la qualità della cucina marinara nettunese che ha, non lo dimentichiamo, tante altre eccellenze. Come amministrazione comunale abbiamo il dovere di sostenere queste eccellenze presentando una città sempre più vivibile e godibile ai turisti e ai villeggianti. Complimenti ai Cacciatori e un grazie anche a tutti gli altri ristoranti di Nettuno che, pur non entrati in questa classifica, ogni giorno si impegnano per migliorare la qualità della cucina marinara di Nettuno“.