Home Cronaca Sub travolto da un gommone mentre era pesca nel mare di Anzio....

Sub travolto da un gommone mentre era pesca nel mare di Anzio. Grave 41enne

10145
0
SHARE
L’uomo è giunto in Ps poco fa dove è stato trasferito d’urgenza dopo un grave incidente in mare avvenuto davanti allo specchio acqueo della Riviera di Ponente

Davvero una brutta avventura che poteva trasformarsi in tragedia quella capitata questa mattina intorno alle 9.00 ad un uomo di 41 anni che, nei mari di Anzio, nel tratto antistante la Riviera di Ponente, si era tuffato per andare a pesca nei fondali. All’improvviso – ma la dinamica è al vaglio degli investigatori che stanno raccogliendo tutte le testimonianze – l’uomo che risiede nella cittadina neroniana, dopo l’immersione è stato investito da un’altra imbarcazione; l’impatto gli ha procurato diverse ferite, fratture e traumi. Immediata la richiesta di aiuto e l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Anzio dove si trova tuttora ricoverato in gravissime condizioni e in prognosi riservata.

La Guardia Costiera e la Polizia sono al lavoro per ricostruire i fatti e capire se il sub aveva con sé la boa di segnalazione della sua presenza in mare e se, a sua volta, il gommone stava in quel momento rispettando la prevista distanza dalla riva. Ulteriori aggiornamenti nel corso della mattinata.