SHARE
donatori nati

Il 6 agosto, in piazza Lavinia, a Lavinio Mare, sarà presente  l’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato che darà la possibilità, a chi vorrà, di donare il sangue.La donazione sarà possibile in mattinata, dalle ore 8 alle 11.L’organizzazione fa sapere che a tutti i donatori sarà offerta una gustosa pizza.

L’associazione Donatori Nati nasce nel 2003 per iniziativa di un gruppo di appartenenti alla Polizia di Stato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue e persegue fini di solidarietà sociale.

Tutti i cittadini che rispondono ai criteri richiesti sono invitati a partecipare. Donare il sangue, infatti, per molti può sembrare un’azione di poco conto, mentre invece, grazie ai volontari che donano il sangue possono essere salvate molte vite. Pazienti di tutto il mondo, infatti, ricevono cure di ogni tipo, che sarebbero assolutamente impensabili e irrealizzabili se non esistesse un’eccellente fornitura di plasma necessaria allo sviluppo di cure, terapie e medicinali.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 06 4549 2530 o rivolgersi Luca Repola al 339 1136030 o scrivere una mail @donatorinati.it