Home Cultura Giovanissimi sul palco con il teatro Fonte Di Vita Lab

Giovanissimi sul palco con il teatro Fonte Di Vita Lab

774
0
SHARE

Torna il Teatro Fonte di Vita Lab di Nettuno, pronto come sempre a mostrare il grande talento dei suoi aspiranti attori.
Diretti dalla regista Elisabetta Bruni, questa settimana a salire sul palco del teatro Uniko di Lavinio saranno i giovanissimi e i kids, novità di quest’anno.
Due serate all’insegna della recitazione e dell’allegria, perfette per la stagione estiva. Si comincia questa sera alle ore 20 con la messa in scena de “La piccola commedia dell’arte”, che sarà replicata domani sera. Sul palco si esibiranno quattro  protagoniste della categoria “kids”: Ludovica Bernardini, Veronica Piccirilli, Valentina Piccirilli, Linda Savoia.
Alle ore 21,30, invece, sempre oggi e domani, saliranno sul palco invece i “giovanissimi”, che già alcuni mesi fa hanno conquistato il pubblico con lo spettacolo “#L’amore a scuola. Reloaded”.
Per chiudere questo anno ricco di lezioni, la regista Bruni ha scelto di far cimentare i ragazzi nella commedia di Carlo GoldoniL’impresario delle Smirne”. Un testo ricco di equivoci e colpi di scena, che apre un’interessante riflessione sul teatro, tramite la storia di un mercante che vuole portare in tournée in Turchia una compagnia di cantanti lirici italiani.
Ad interpretare questo capolavoro goldoniano saranno: Lorenzo Bernardini, Chiara Bonanni, Alessandro Cocuzza, Paolo Giovanni Favari, Alice Lepidio, Anita Montagner, Francesco Piccirilli, Eleonora Radano e Giampiero Zaino.