SHARE
comedy central

Sky Comedy Central arriva ad Anzio con i comici del “Comedy Central Tour”

Dopo la prima tappa di Monopoli, il “Comedy Central Tour” arriva ad Anzio, la Città di Nerone, l’unica Città della Provincia di Roma che può vantare le Bandiere Blu e le Bandiere Verdi, presso la splendida cornice di Villa Adele, dove venerdì 14 e sabato 15 luglio sono previste due grandi serate di comicità dal vivo, a partire dalle ore 21.30. “Una vetrina nazionale per la Città di Anzio, con ingresso libero per cittadini e turisti” afferma il Delegato allo Spettacolo Luciano Bruschini. E’ arrivata nella notte, ad Anzio, la troupe di Sky Comedy Central per curare, nei minimi dettagli, l’organizzazione delle due serate e delle riprese televisive.

Come in passato, durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute! A calcare il palco estivo più importante del litorale romano, affianco alla famosa showgirl e conduttrice Juliana Moreira ed al Dj Fabio De Vivo, saranno gli artisti Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria per il tour della comicità che sarà trasmesso, in esclusiva, lunedì 31 luglio e luned’ 7 agosto alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

Infine quest’anno il tour sarà più social, con la presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. Ad Anzio sarà il turno del giovane Amedeo Preziosi.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano Federico. Daniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.