SHARE
nettunia's got talent

Dopo il successo del “Uniko talent show” arriva un nuovo concorso rivolto ai giovani “Nettunia’s got talent”

Un nuovo concorso rivolti ai giovani talenti offerto dall’associazione giovanile Nettunia. I ragazzi potranno esibirsi il 23 agosto a Villa Adele ad Anzio.

Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia – partecipa anche tu all’unico talent show del litorale! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri e cabarettisti. In palio per il più talentuoso un maxi assegno di 1.000 euro. La novità di quest’anno – continua – è la categoria Under14 e la possibilità per più partecipanti di vincere una borsa di studio. L’evento si terrà il 23 agosto presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Villa Adele, che ogni estate offre una stagione di spettacoli con nomi di rilievo nazionale“.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 agosto 2017. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.
Per scaricare il bando cliccare qui. Per maggiori informazioni gli interessati potranno consultare il sito (qui), la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com

Nessun commento

Lascia un commento