Mortale alla Selciatella, muore una donna di Anzio

Mortale alla Selciatella, muore una donna di Anzio

9232
0
SHARE

E’ di Anzio la donna di 53 anni che poco fa è rimasta coinvolta nel tragico incidente che si è verificato tra Torre di Padiglione e Selciatella al confine tra Aprilia e Nettuno.

Secondo le prime ricostruzioni la donna – della quale non si conoscono ancora le generalità – che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta è morta sul colpo mentre l’altra donna, a bordo di una Renault Scenic che proveniva dalla parte opposta, è rimasta gravemente ferita tanto che si è reso necessario il trasferimento urgente a bordo di una eliambulanza del 118 presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale e della Polizia stradale di Aprilia che hanno chiuso la strada al traffico e che stanno eseguendo i rilievi e gli accertamenti.

Non sembra esserci pace in questi primi giorni della settimana ad Anzio; l’altra sera il terribile incidente sulla Nettunense che ha coinvolto una ragazza di Nettuno che si trova ancora ricoverata in gravi condizioni al San Camillo di Roma; ieri la scomparsa in mare di un diciottenne di Artena che si è tuffato e non è più riemerso. Poco fa il mortale alla Selciatella.

Nessun commento

Lascia un commento