Home Calcio L’Inter Club Nettuno Anzio in ritiro a Brunico

L’Inter Club Nettuno Anzio in ritiro a Brunico

895
0
SHARE
Anche quest’anno i nerazzurri guidata, dal nuovo mister Luciano Spalletti, si ritroveranno a Brunico per il consueto ritiro estivo, in programma dal 6 al 16 luglio presso il centro sportivo di Riscone. L’Inter Club organizzerà quindi una “trasferta” speciale in quel di Brunico, un week-end di relax, immersi nel verde, con partenza venerdì 14 e ritorno domenica 16. La quota di partecipazione è di circa 200 euro e comprende il viaggio e l’alloggio a un km dal centro sportivo.
PROGRAMMA WEEK-END
– Venerdì 14: doppia seduta di allenamento, una al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e una nel tardo pomeriggio dalle ore 17.00 in poi
– Sabato 15: seduta di allenamento mattutina e nel pomeriggio amichevole contro il Norimberga (Adulti 18,00 Euro e bambini 5,00 Euro) alle ore 17.30
– Domenica 6: dopo la seduta dall’allenamento mattutina, i giocatori saranno disponibili per dare autografi presso il campo sportivo di Riscone.
Un highlight particolare sarà di nuovo il programma “Inter Village” e l’“Inter Day Camp” per i numerosi bambini e ragazzi appassionati di calcio che durante il camp estivo potranno conoscere personalmente le star e soprattutto collezionare autografi.