SHARE
La foto della prima edizione del concorso
Torna il concorso canoro “Una voce per Micaela” che si terrà il 27 agosto. Sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del concorso canoro “Una voce per Micaela”, che si terrà il 27 agosto, in piazza Garibaldi ad Anzio, con inizio alle 20,30.
Al concorso sono ammessi tutti quei cantanti che abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e che abbiano fatto richiesta di partecipazione entro e non oltre il 10 agosto. Per le iscrizioni è possibile contattare Maria Teresa Barone, organizzatrice dell’evento e presidentessa dell’associazione OltreMente, al numero 3474500836 o scrivere all’indirizzo email unavocepermicaela@gmail.com. La richiesta va corredata con le note biografiche e con il curriculum personale, allegando anche un file audio contenente il brano originale o cover con il quale si intende partecipare.

All’interno del concorso, inoltre, è prevista una sezione speciale Juniores, fuori concorso, alla quale saranno ammessi a partecipare ragazzi e ragazze compresi in una fascia d’età tra 6 e 10 anni. Anche in questo caso, la richiesta va inoltrata all’indirizzo email unavocepermicalea@gmail.com

Qui il link per il regolamento completo dell’evento. 

Nessun commento

Lascia un commento