SHARE
Pochi centesimi per aiutare i cani meno fortunati. L’iniziativa dell’assessorato Ambiente e Sanità del comune di Nettuno

L’assessorato Ambiente e Sanità del comune di Nettuno ha lanciato in questi giorni la campagna “I tuoi centesimi valgono per me. Adotta un amico a quattro zampe“. Come si può intuire dal nome, si tratta di un appello per l’adozione di alcuni cani, che attualmente si trovano nell’oasi canina comunale.
Sarà possibile aiutare il loro sostentamento, migliorando la qualità di vita presso le strutture adeguate, donando soltanto pochi centesimi, presso l’IBAN IT89T0605539300000000000407 intestato al Comune di Nettuno con causale “ADOZIONE nome del cane”

“Oppure, con ancora più coraggio, Vi chiediamo di adottare questi splendidi amici – scrive l’assessore Daniele Mancini in una nota pubblicata sul sito istituzionale del comune – Considerato l’avvento della stagione estiva e che il primo grande gesto di umanità e coraggio che potete fare nei loro confronti è dargli una famiglia”.

Per maggiori informazioni e per scoprire chi sono questi simpaticissimi cani che aspettano di entrare a far parte di una famiglia è possibile consultare il sito (Leggi Qui), o contattare direttamente l’anagrafe canina comunale, l’ufficio tutela animali

Nessun commento

Lascia un commento