SHARE
Città d'anzio

Stefano Pisano è il nuovo mister alla squadra di calcio a 5 Città d’Anzio

Dopo aver terminato il rapporto di collaborazione con Gerardo Iannaccone,la società anziate affida la propria panchina al mister Stefano Pisano, vincitore del Campionato Under21.

Pensiamo che Pisano sia la scelta migliore che potevamo fare per ripartire insieme con un nuovo progetto.Un progetto ambizioso, fondato su fondamenta solide,fatto da un gruppo di ragazzi dallo spiccato senso di appartenenza per questa società – afferma il direttore generale Fabio Locatelli – siamo già al lavoro per creare una rosa competitiva sia per la prima squadra che per l’Under,dove stiamo valutando diverse figure a cui affidare il nuovo progetto.
Non ci resta che lavorare per presentarci ai nastri di partenza nei migliore dei modi e per portare,come in questa stagione,sempre più in alto il nome di Anzio“.

Essere stato quest’anno l’allenatore dell’under 21 mi ha regalato un grande gioia – afferma il nuovo misterNon parlo di quella sportiva, facile quando si vince un campionato, ma quella più grande nell’esser riuscito ad insegnare questo sport che amo, a ragazzi che non ne sapevano l’esistenza. Ringrazio il nostro Presidente Valerio DeBartolo e il nostro direttore generale Fabio Locatelli, per avere creduto in me e per avermi dato una seconda famiglia.
Anche se i play off non ci hanno visto protagonisti, sono stati un buon insegnamento di vita sportiva ma come ho sempre detto è dalle sconfitte più cocenti che si formano grandi squadre. Da domani mi aspetta una nuova avventura, un bel salto di categoria. Proverò a ripagare la fiducia come ho fatto quest’anno,con il lavoro,la passione e la continua ricerca del senso d’appartenenza e attaccamento alla maglia.
Elementi fondamentali,che pretendo dai miei giocatori“.