Anzio, cresce Noi con Salvini: entrano anche i consiglieri Fontana e Gatti

Anzio, cresce Noi con Salvini: entrano anche i consiglieri Fontana e Gatti

1671
0
SHARE
Noi con Salvini
Cresce ogni giorno di più l’interesse nei confronti del movimento di Matteo Salvini. Tantissimi cittadini da ogni comune del Lazio stanno aderendo a Noi con Salvini così come dimostrano le iscrizioni in crescita e i numerosi amministratori locali che guardano al nostro progetto con sempre maggiore attenzione“.
A parlare sono il senatore Raffaele Volpi e l’onorevole Barbara Saltamartini, rispettivamente vice presidente nazionale e parlamentare laziale di Ncs che commentano oggi l’ingresso dei consiglieri anziati Velia Fontana e Davide Gatti all’interno del movimento guidato da Salvini, ratificato stamattina dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri che già ieri sera aveva annunciato che il gruppo consiliare di Anzio facente capo a Noi con Salvini saliva a 3; il primo a passare con Salvini era stato Eugenio Ruggiero. Viene così ridisegnata la geografia politica della cittadina neroniana, anche e soprattutto in vista della campagna elettorale per le comunali del 2018.
Salutiamo con gioia l’adesione di Velia Fontana e Davide Gatti; da oggi, dunque, il nostro gruppo in Comune può contare su ben 3 consiglieri che sapranno interpretare al meglio il percorso avviato in questi anni nella nostra regione, mettendo in campo le idee e le proposte che caratterizzano il progetto di Matteo Salvini e che ci vedono totalmente alternativi alle politiche messe in campo dal Pd e dai grillini. Siamo sempre più una forza politica radicata sul territorio, che cresce e che a partire dalle prossime elezioni amministrative, che vedranno Anzio andare al voto il prossimo anno, saprà offrire una valida proposta programmatica per la città“.

Nessun commento

Lascia un commento