Home Eventi Un torneo di basket in memoria di Carlo Sannino

Un torneo di basket in memoria di Carlo Sannino

1494
0
SHARE
Sul campo delle 4 Casette, un torneo di basket per ricordare Carlo Sannino

Un torneo di basket. Hanno deciso di ricordarlo così, Carlo, gli amici che condividevano con lui la passione per questo sport.
Nel suo ricordo, i prossimi 15,16 e 17 giugno, si svolgerà infatti la prima edizione del torneo “Carlo Sannino sarò sempre al tuo fianco”.
La gara sarà sviluppata in una serie di tornei, divisi in 5 vs 5 Senior, 3 vs 3 Under 15/14 e 3 vs 3 Uneder 13/Esordienti.

L’ultima giornata della competizione, poi, si svolgerà in concomitanza con l’Anzio Basket Day, la festa di chiusura dell’anno sportivo della società. Sarà una giornata di sport e divertimento, dedicata appunto a Carlo, che dell’Anzio Basket era un grande, grandissimo tifoso. Lui, che era sempre presente sugli spalti a tifare la sua squadra, non avrebbe chiesto un modo migliore per essere ricordato da tutti.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte da ieri. Per maggiori informazioni e per conoscere il regolamento, comunque, è possibile consultare la locandina o visitare la pagina Facebook dell’evento (Clicca qui).