Home Eventi Pierpaolo Piccioli raccontato dalla Rai. E intanto veste Orlando Bloom

Pierpaolo Piccioli raccontato dalla Rai. E intanto veste Orlando Bloom

2696
0
SHARE

Pierpaolo Piccioli sarà il protagonista di uno dei servizi che Tv Sette di Rai Uno manderà in onda questa sera a partire dalle 23,50.
“Crede nel talento e nelle persone, non ama i social media, le regole e l’omologazione. Definisce Simona, moglie e madre dei suoi tre figli, il suo baricentro, il posto dove tornare – scrivono di lui dalla Rai –  Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, una delle maison di moda più importanti al mondo, da Nettuno arriva a Roma in treno. Anche oggi che firma autografi come una rock star. Lo abbiamo incontrato nello storico atelier di piazza Mignanelli, dove entrò la prima volta quasi venti anni fa, con le sue sarte e gli studenti della bottega couture che forma giovani artigiani dell’alta moda”.

E mentre la Rai si prepara a parlare di lui questa sera, ieri il cittadino benemerito di Nettuno ha avuto il piacere di vestire l’attore Orlando Bloom in occasione della premiere del film Disney Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. 
Nella foto, l’attore inglese si mostra in total look Valentino, al Dolby Theatre di Hollywood prima dell’inizio della premiere.