Home Eventi Anzio diventa ancora un set cinematrografico: a breve le riprese del film...

Anzio diventa ancora un set cinematrografico: a breve le riprese del film “Diversamente Family”

4959
0
SHARE

Il litorale di Anzio e Nettuno diventa, ancora una volta, un set cinematografico.
Mentre a Nettuno proseguono le riprese del film con Valerio Mastandrea, Anzio è stata scelta dalla ditta palermitana Tramp Limited per essere la location di alcune scene del film “Diversamente Family”. La Tramp Limited, che ha prodotto già film di successo come “L’ora Legale” di Ficarra e Picone, ora sceglie la città neroniana come ambientazione della prossima pellicola, che sarà diretta e interpretata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, duo comico molto apprezzato sia nel panorama teatrale, sia in quello della tv. Nuzzo e Di Biase, infatti, sono volti noti di programmi come Mai Dire, Zelig e Quelli che il Calcio.
Ad Anzio, dal 29 al 31 maggio, gli attori gireranno alcune scene del film “Diversamente Family” che, come si legge sul sito della casa cinematografica, racconta “la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.
Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini

Durante le riprese saranno effettuati dei passaggi in auto con riprese all’interno dell’abitacolo e cavalletto in via Ardeatina, via Fanciulla d’ Anzio, via Roma, viale Mencacci e viale Severiano.
Inoltre, in via del Marinaro, sarà installato un cartello con scritto “Benvenuti a Pescara”.

Insomma, dopo essere stata il set dello spot della società americana, Anzio diventa ora il set di una frizzante e divertente commedia.