Nettuno, torna il doppio senso sul ponte di via Santa Barbara. Firmata...

Nettuno, torna il doppio senso sul ponte di via Santa Barbara. Firmata l’ordinanza

3865
0
SHARE
santa barbara

Il tratto di via Santa Barbara a Nettuno che passa sul ponte della ferrovia appena ristrutturato e messo in sicurezza torna ad essere a doppio senso di marcia. Lo ha stabilito il dirigente della polizia locale Antonio Arancio nell’ordinanza numero 124 del 17 maggio.

Un’ordinanza che prevede delle prescrizioni: gli automobilisti che provengono da Santa Barbara saranno infatti tenuti a rispettare la segnaletica che sarà installata e a rallentare in prossimità del ponte, nel caso fosse necessario, per dare la precedenza agli automobilisti che provengono da Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Potranno quindi tornare a fruire di una strada alternativa in direzione Anzio anche le ambulanze, vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Il passaggio sul ponte resterà per il momento interdetto ai mezzi superiori a 35 quintali. Pertanto ai pullman di linea e ai camion continuerà ad essere interdetta via Santa Barbara nel tratto compreso tra via Livatino che Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Dopo i lavori di consolidamento e messa in sicurezza della spalletta del ponte, nei prossimi giorni via Santa Barbara tornerà dunque ad essere a doppio senso di marcia.

Una buona notizia per gli automobilisti.

Nessun commento

Lascia un commento