SHARE
quartiere sandalo

Iniziati i lavori per la fontanella al quartiere Sandalo

Dopo una lunga attesa, finalmente, sono stati avviati i lavori al parco giochi del quartiere Sandalo di Nettuno. Era da molto, infatti, che i residenti lamentavano la mancanza di una fontanella all’interno del quartiere. Oggi, invece, sono iniziati i lavori che prevedono l’istallazione di una fontanella e l’allacciamento alle tubature della casetta del parco che potrà quindi offrire il servizio per il bagno pubblico.

quarteire sandalo

Per noi è una bella vittora, certo, abbiamo dovuto aspettare molto –  afferma il presidente del comitato di quartiere  Antonio Rapicano –   non dovrebbero esserci distinzioni tra il centro e le zone periferiche, dovremmo avere gli stessi diritti e noi eravamo addirittura sprovvisti di una fontanella, cosa che non permetteva al quartiere di essere vissuto. Inoltre la casetta, finalmente provvista di un’allacciautra alle tubature, potrà diventare un punto di ritrovo anche per i più anziani che magari il pomeriggio vogliono giocare a carte, oltre che per i giovani e le famiglie che frequentano il parco”.

Il parco in questo modo diventerà un punto di riferimento per grandi e piccoli, portando una ventata di vitalità nel quartiere.