Lunedì la premiazione di Gabriele Giannini, “Sportivo Anziate dell’anno”

Lunedì la premiazione di Gabriele Giannini, “Sportivo Anziate dell’anno”

530
0
SHARE
Il giovane pilota Gabriele Giannini, campione di motociclismo, lunedì 15 maggio sarà premiato a Villa Sarsina come “Sportivo Anziate dell’anno”. Il Delegato dello Sport Millaci: “Auspico la presenza delle associazioni sportive del territorio”

Gabriele Giannini, giovane campione di motociclismo, iscritto al Moto Club Monaco, è lo “Sportivo Anziate dell’anno“.  Per questo motivo sarà premiato il prossimo 15 maggio alle ore 12, presso la Sala Consiliare di Villa Sarsina. A consegnare il riconoscimento al giovane e talentuoso pilota saranno il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini e il Delegato allo Sport Massimiliano Millaci, che ha fortemente voluto gratificare con l’ambita Fanciulla d’Anzio, la già importante carriera del giovanissimo campione anziate. Giannini infatti è già stato protagonista sui più importanti circuiti nazionali ed esteri.

“Lo scorso anno – ha affermato il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – abbiamo premiato Ernesto Salvini, grande manager e direttore generale del Frosinone Calcio mentre, lunedì prossimo, premieremo i sacrifici, i successi e la passione per il motociclismo di Gabriele Giannini, giovane promessa italiana del motociclismo. Allo stesso tempo mi scuso con i tanti sportivi anziati che ambivano a questo riconoscimento che, comunque, terremo in massima considerazione per il prossimo anno. Auspico – conclude Millaci – la presenza a Villa Sarsina, in occasione della premiazione di Gabriele, delle associazioni sportive del territorio che rappresentano un punto d’aggregazione sociale prima che sportivo”. 

Nessun commento

Lascia un commento