SHARE
bar del baseball

Questa sera  alle 21 il Bar del baseball Nettuno sarà in onda su Young Tv e a seguire nell prossime ore sarà caricato anche su Youtube.

Stasera un importante appuntamento con il Bar del Baseball su Young Tv (canale 643 e 871 del digitale terrestre), sul loro canale Youtube (qui) e sul gruppo facebook sarà trasmesso il nuovo format “Il Bar del Baseball extrainning“, un focus molto approfondito sulla giornata trascorsa in Ibl guardando anche all’ Isl e la serie A federale.

Saraà una prima puntata variegata e molto ricca con l’importante e immancabile presenza del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con il collaboratore del Bar, Emanuele Tinari. Per questa puntata saranno ospiti in studio tre giocatori del Nettuno baseball city: i lanciatori Paolo Taschini ed Ethan Carnes, con il ricevitore Nicholas Nick Davenport. Inoltre Gianluigi Calestani sarà in collegamento telefonico da Parma, parlando della doppietta nettunese all’esordio contro i ducali. Si analizzeranno diverse partite come Rimini-Novara con il giornalista Carlo Ravegnani dalla Romagna ed il presidente Simone Pillisio dal Piemonte. Daniele Mattioli interverrà per parlare del Fortitudo Bologna,  mentre spetterà a Loriano Zannoni il compito di dover parlare dell’esordio vincente dei Titani contro il Padova. Inoltre con Davide Bartolotta si lancerà uno sguardo alla Final Four della Coppa Italia di Softball con Cristina Pivirotto e l’immancabile analisi della A Federale con Emanuele Tinari.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento