SHARE
virtu nettuno

L’appuntamento pasquale con il torneo di Cesenatico ha visto la vittoria dela squadra Virtus Nettuno, classe 2004.

Anche quest’anno si è disputato il torneo di Cesenatico, appuntamento del calcio giovanile nazionale e internazionale, che ha visto partire da Nettuno un gruppo di 150 persone tra le squadre e i sostenitori. A trionfare e portare a casa la vittoria nella classe 2004 sono stati i nostri ragazzi del Virtus Nettuno allenati da Luciano Fiadino. La squadra ha dovuto affrontare avversari importanti, come la Lupa Roma battuta in semifinale 3-0 per poi  scendere in campo per lo scontro più importante con la Soccer Ball di Milano, battuta 1-0.

Sfortunati, invece, sono stati i ragazzi del Virtus Nettuno 2003, che per ben due volte hanno dovuto affrontare la squadra milanese della Segur Fc. In entrambe le partite, concluse 1-0 per i giocatori milanesi, i giovani atleti nettunesi hanno dominato il campo, perdendo solamente per due azioni fortunate degli avversari.

Grandi emozione per la bellissima esperienza vissuta dalle categorie 2005 e 2007, anche loro protagonisti di questo torneo, che hanno sostenuto alcuni stage.  Ciò che rimarrà impresso nelle loro menti sarà il ricordo di aver vissuto la trasferta con i giocatori della loro squadra, potendo essere per un giorno come gli atleti più grandi, sognando, magari, di poter vincere come hanno fatto i 2004.

Ⓒ RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Lascia un commento